Sisma, Bonus ed EcoBonus 2020
Con il “decreto rilancio” diventato legge il 17 Luglio del 2020, tra i numerosi provvedimenti adottati si inseriscono la possibilità di detrarre le spese nella misura del 110%, nuove misure di efficientamento energetico degli immobili (ecobonus) e di miglioramento sismico degli edifici (sismabonus).
La Ing Servizi, in collaborazione con la Energy RE, sarà in grado di eseguire la ristrutturazione del tuo vecchio immobile, grazie agli interventi trainanti dell’ecobonus e del sismabonus con uno sconto in fattura che potrebbe arrivare anche al 100% dell’importo dei lavori. In poche parole l’intervento sarebbe totalmente a carico dell’Energy RE.
A CHI È RIVOLTO
A tutti i privati che hanno la necessità di ristrutturare il proprio edificio, migliorando le caratteristiche antisismiche e/o le caratteristiche energetiche dello stesso e sfruttando il sismabonus e l’ecobonus al 110%. Il servizio è rivolto anche ai condomini.
COSA OFFRIAMO
Lo studio tecnico Ing Servizi offre la propria capacità tecnica, affinché l’intervento di ristrutturazione rientri nei parametri di ottenimento del 110%. Inoltre si occuperà di intrattenere i rapporti con la Energy RE che farà da General Contractor e finanziatore dell’intervento. Il cliente non dovrà occuparsi di nulla ed avrà un solo interlocutore con cui interfacciarsi per l’esecuzione dei lavori.